Politica di Qualità
Hydrochem Italia considera aspetti gestionali principali della propria attività la responsabilità in tema di salvaguardia dell’ambiente, di sicurezza e di prevenzione degli incidenti rilevanti e di rispetto dei requisiti di qualità dei propri servizi e prodotti: oltre a questi aspetti, anche l’utilizzo e la gestione dell’energia rientra tra gli strumenti strategici per il raggiungimento dei propri obiettivi aziendali.
Hydrochem Italia promuove tra i propri dipendenti e coloro che lavorano per suo conto il senso di responsabilità nei confronti dell’ambiente, inteso come consapevolezza dei “danni” o dei “benefici” in termini ambientali che possono derivare dai processi di lavoro e dai prodotti realizzati.
Scarica il Documento completo sulla Politica di Prevenzione degli incidenti, Sicurezza e Ambiente.
Scarica il Documento completo sulla Politica di Qualità.
Certificazione di qualità
L’acronimo ISO sta per “International Organization for Standardization”. La ISO 9001, in particolare, è la normativa di riferimento per chi vuole sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo in modo ciclico, partendo dalla definizione dei requisiti, espressi e no, dei clienti e arrivando fino al monitoraggio di tutto il percorso/processo produttivo. (*)
Certifica il nostro obiettivo per migliorare la qualità e per soddisfare le esigenze del cliente tramite la creazione di un Sistema di gestione della qualità.