skip to Main Content

La sede piemontese di Hydrochem Italia è stata la prima tappa della seconda edizione del Progetto Scuola Futuro VCO, ideato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Unione Industriale del VCO in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale.

Infatti, mercoledì 14 dicembre 2022, gli studenti e gli insegnanti delle scuole secondarie di primo grado dei paesi di Pieve Vergonte e Vanzone hanno visitato la nostra sede, avendo così l’opportunità di toccare con mano la nostra realtà imprenditoriale. L’obiettivo dell’iniziativa è stato quello di mostrare come si svolge l’attività produttiva e raccontare storie, conquiste e progetti futuri dell’azienda.

Matteo Cavagnino, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, ha così dichiarato: “Hydrochem Italia sta vivendo un’importante fase di crescita. Negli ultimi anni, infatti, sono stati progettati e realizzati ingenti investimenti come la costruzione di nuovi impianti produttivi di ultima tecnologia.”

Positivo anche il riscontro di Hydrochem Italia: “Abbiamo accolto con piacere i ragazzi delle scuole medie, proseguendo le iniziative volte a far conoscere i progressi e la sostenibilità della nostra sede di Pieve Vergonte alla comunità locale nella quale ci sentiamo pienamente radicati. Gli studenti si sono dimostrati attenti, interessati e curiosi nel visitare quello che, speriamo, possa diventare un giorno il luogo dove realizzare le loro ambizioni professionali.”

Si ringrazia l’Eco Risveglio per l’articolo di giornale.

Back To Top